RGPSoft di Rossi Giampaolo

ThermoWin

Manuale Operativo

Questa guida in linea potrebbe non essere aggiornata con il software, che viene sviluppato giornalmente, quindi potrebbero esserci delle piccole discrepanze tra le caratteristiche di questo manuale ed il programma stesso.
Per una gestione completa del magazzino invece, consigliamo il nostro software Calus
.
Il programma serve ai manutentori di caldaie per non dimenticare ed organizzare gli interventi presso i propri clienti con la stampa degli allegati G o F.
La finestra principale del software presenta una lista di valori con i dati dei clienti e rispettivi impianti, una più piccola con i vari interventi e manutenzioni effettuate sull'impianto selezionato in ordine inverso di data, quindi dai più recenti a quelli più vecchi.
Per visualizzare le manutenzioni da effettuare in un determinato lasso di tempo è possibile servirsi del pulsante apposito sulla barra degli strumenti oppure premere il tasto F5.

ThermoWin


La prima operazione da compiere è aggiungere un nuovo impianto nella lista principale, poi selezionarlo ed aggiungere ad esso una manutenzione o intervento straordinario o pulizia della caldaia, successivamente sarà possibile ordinare, filtrare e cercare gli impianti tramite le loro caratteristiche. Ogni valore dell'impianto può essere visibile oppure invisibile, per gestire le colonne occorre servirsi del tasto sulla barra degli strumenti oppure premere il tasto F4.
Per ricercare un valore è possibile inserire il testo nell'apposito spazio in cima alla colonna, automaticamente il software ricercherà il valore corrispondente. Per filtrare in base a dei valori basta inserire il testo in una o più colonne come per la ricerca e fare poi click sul pulsantino a destra con l'immagine di un imbuto; è possibile ad esempio avere tutti i clienti di un determinato comune e che abbiano un certo cognome o altro valore visibile in colonna. Per ordinare i valori di una colonna in senso ascendente ( dal più piccolo al più grande ) possiamo farci click sopra una volta e per il verso discendente due volte, trovate degli esempi di utilizzo nel video tutorial.

Come continuare:

Per avere assistenza potete utilizzare questo form oppure iscrivervi al forum.



Pubblicità - Norme sulla privacy - Contatti
Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà di RGPSoft di Rossi Giampaolo 1996 - 2016 P.IVA 01776350561