Il codice seriale acquistato in questa pagina permette l'attivazione delle sole copie in Italiano del software.
Prima dell'acquisto si consiglia di leggere attentamente il contratto di utilizzo del software
presente anche prima dell'installazione del programma e del quale dovete accettare le condizioni per installare il software.
|
Gli aggiornamenti e l'assistenza tecnica sono compresi con l'acquisto del codice seriale.
Potete scegliere indifferentemente una delle due procedure d'acquisto per ogni codice seriale.
|
Ecco i codici seriali in vendita per attivare i nostri software gestionali:
|
Nome Software
|
Utilizzazione
|
Costo
|
Codice Seriale
|
Link per Acquisto
|
Calus
|
software gestione magazzino
|
€. 120,00
|
codice seriale utile per attivare il software per sempre su max. 1 postazione di lavoro alla volta.
|
Acquista con PayPro
|
ThermoWin
|
software manutenzione caldaie
|
€. 180,00
|
codice seriale utile per attivare il software per sempre su max. 1 postazione di lavoro.
|
Acquista con PayPro
|
*I seguenti prezzi sono da considerarsi I.V.A. esclusa
|
Contratto di Licenza Software
|
Questo contratto è stipulato tra RGPSoft di Rossi Giampaolo e Voi, utilizzatori finali.
Da questo punto in avanti del presente contratto la parola "software" identifica il programma informatico e "noi" identifica RGPSoft di Rossi Giampaolo, mentre "voi" identifica l'utente finale utilizzatore del programma.
Attenzione leggere tutte le clausole sull'utilizzo del presente software.
Art. 1) Come tutte le opere in formato digitale, viene concesso non il programma, ma la licenza ad utilizzare il software.
Art. 2) RGPSoft utilizza l'attivazione del software online, un codice seriale potrà essere attivato su 1 postazione di lavoro, per 1 anno ( seriale di tipo 2 ) oppure per sempre ( seriale di tipo 1 ).
Art. 3) Non è concessa l'autorizzazione a nessuno di rivendere i codici seriali a meno di non essere stato autorizzato da RGPSoft di Rossi Giampaolo.
Art. 4) Con l'acquisto della licenza d'uso del software attraverso un codice seriale, non è concessa l'assistenza telefonica o intervento diretto da parte nostra,
viene dato supporto tramite servizio di Ticket o E-Mail. Per il servizio di Ticket o E-Mail i tempi di risposta avvengono entro 24 ore nei giorni feriali e 48 ore nei giorni festivi.
Art. 5) I dati inseriti nell'archivio del programma sono di proprietà dell'utilizzatore e pertanto sono a completa responsabilità dell'utente finale,
RGPSoft di Rossi Giampaolo non si assume nessuna responsabilità per un uso errato del programma che possa portare a smarrire o rendere inutilizzabili tali dati.
Art. 6) La licenza all'uso del programma viene venduta compresa di aggiornamenti. Il software viene venduto dopo aver consigliato di provare la versione limitata demo,
quindi RGPSoft di Rossi Giampaolo non ha obbligo di rilasciare aggiornamenti, in quanto l'utente finale per noi ha provato la versione demo che è perfettamente uguale alla versione finale ( release )
con la sola differenza di non poter inserire più di alcune righe per ogni scheda.
Art. 7) Per scopi statistici interni a RGPSoft raccogliamo una semplice notifica completamente anonima sull'utilizzo del software. Se non si è d'accordo sull'uso interno di questo avviso siete pregati di non installare il software.
Art. 8) L'attivazione del software con codice seriale di tipo 2 ha validità di 1 anno solare ( 365 giorni ), questo comporta la rimozione di alcune limitazioni come inserire più di alcune righe per ogni scheda.
Dopo questo periodo il programma e quindi il codice seriale ritorna ad essere limitato nel numero di record.
L'utente al momento dell'acquisto del codice seriale è a conoscenza di questo tipo di vendita della licenza d'uso e pertanto si dichiara favorevole a tale politica di RGPSoft di Rossi Giampaolo.
Per questo acquisterà un altro codice seriale di tipo 2 se vorrà utilizzare il programma nel pieno delle sue funzioni per un altro anno solare.
Art. 9) Come tutte le opere digitali al momento dell'attivazione del codice seriale non sarà più possibile recedere dall'acquisto.
Art. 10) Non effettuiamo personalizzazioni al programma di alcun genere, neanche a pagamento. Il programma viene distribuito in formato DEMO per prendere visione di ogni aspetto del software,
così come descritto nell'art. 6. L'utente, per questo motivo, al momento dell'acquisto, per noi, conosce le caratteristiche del prodotto e per questo non ci assumiamo alcuna responsabilità
circa la non conoscenza, da parte dell'utente, dell'impossibilità di personalizzazione del software.
Art. 11) Se il programma o parte di esso non dovesse funzionare dopo l'acquisto o l'attivazione dello stesso, RGPSoft di Rossi Giampaolo ritiene che sia il computer del cliente ad avere problemi,
poiché il software viene testato su varie tipologie di macchine, quindi noi non siamo obbligati a modificare il software, senza nessuna penale.
Se non foste d'accordo con questa nostra politica potete evitare di installare questo software.
Art. 12) Ogni codice seriale di tipo 1 può essere attivato per sempre su massimo 1 macchina, mentre quello di tipo 2 per un anno solare su massimo 1 macchina in uno stesso momento.
Se si desidera cambiare macchina o si vuole formattarla occorre prima disattivare il codice seriale. In caso vi dimenticaste di disattivare il codice seriale prima del cambio computer o della formattazione
e non aveste la possibilità di effettuare questa operazione, potete inviare una richiesta di assistenza e noi condurremo delle indagini della durata di 5 giorni lavorativi, volte a confermare il reale incidente occorso.
Noi comunque abbiamo la completa discrezionalità sulla possibilità di ripristinare un'attivazione del codice bloccata. Se non foste d'accordo con questa nostra politica potete evitare di acquistare il codice seriale.
Art. 13) Non siamo responsabili del processo di attivazione del software e del numero di attivazioni del codice seriale, in quanto noi forniamo con il software anche il processo di disattivazione.
L'utente è completamente responsabile sul numero di attivazioni fatte e non siamo obbligati a fornire una ulteriore attivazione di uno stesso codice seriale.
Se non siete d'accordo con questa nostra politica potete evitare di acquistare il codice seriale.
Art. 14) Come avvertito sulla pagina dei rispettivi software sul sito, il programma è compatibile con Windows 10 desktop e solo per questo sistema operativo forniremo assistenza.
Noi non supportiamo più le vecchie versioni di Windows. Non siamo responsabili di mancate attivazioni del software e per questo non siamo tenuti a rimborsare o modificare le attivazioni del software sui nostri server.
Art. 15) Il software viene da noi continuamente testato e provato su centinaia di computer Windows 10 desktop diversi e per questo motivo noi lo distribuiamo completamente funzionante.
Ogni computer è diverso in base ai programmi che vi vengono avvertitamente o inavvertitamente installati, per questo per noi è sempre il computer dell'utente ad avere problemi,
sia prima che dopo l'attivazione del software. Per questo motivo noi non siamo responsabili del mancato funzionamento del software e per questo non siamo obbligati a nessun tipo di rimborso.
Se non siete d'accordo con questa nostra politica potete evitare di acquistare il codice seriale.
Politica di Rimborso del Software
Il software di RGPSoft di Rossi Giampaolo viene garantito all'acquisto come prodotto completamente funzionante.
Avete a disposizione un periodo di prova gratuito nel corso del quale potete valutare in modo completo il prodotto prima dell'acquisto.
Potete contare sul nostro servizio amministrativo, sulla versione di prova, per essere sicuri che il software sia idoneo a soddisfare i vostri bisogni prima di acquistare la licenza.
Dopo l'acquisto del software, a seguito del quale riceverete un codice licenza via E-Mail che consente di attivare il software: per sempre oppure per 1 anno su 1 macchina max. alla volta,
nessun rimborso sarà più possibile. Se non siete d'accordo con questa politica o non approvate completamente le condizioni previste, vi preghiamo di non acquistare il software. Grazie.
|