Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sitoai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.
Ulteriori InformazioniAccetto
RGPSoft
 

Installazione Certificato Digitale

Come si installa il nostro certificato digitale di autenticità dei software, in modo da non avere il messaggio di autore sconosciuto in Windows 10:
1. Certificato Primo Passo   Scaricare il file compresso ( RGPCert.zip che potete trovare solamente sul nostro sito ) tramite questo link.
Fare click con il pulsante destro del mouse sul file appena scaricato e selezionare la voce "Estrai tutto...", selezionare una destinazione e premere il pulsante "Estrai".
2. Certificato Secondo Passo   Selezionare il file "RGPSoft Certificate" e premere il pulsante destro del mouse, quindi selezionare la voce "Installa certificato".
3. Certificato Terzo Passo   Selezionare "Utente corrente" per installare il certificato solo per questo, altrimenti per tutti gli utilizzatori del computer selezionare "Computer locale". Infine fare click sul pulsante "Avanti".
4. Certificato Quarto Passo   Selezionare "Colloca tutti i certificati nel seguente archivio" e poi fare click sul pulsante sfoglia. Dalla finestra che appare selezionare "Autorità di certificazione radice attendibile" e fare click sul puldante "Ok". Infine fare click sul pulsante "Avanti".
5. Certificato Quinto Passo   Al completamento dell'importazione guidata dl certificato fare click sul pulsante "Fine".
6. Certificato Sesto Passo   Premere il tasto "Si" per confermare l'installazione del certificato. Attenzione: fate attenzione che la finestra indichi "RGPSoft Certificate", come da immagine.
7. Certificato Settimo Passo   Ora se fate click con il pulsante destro del mouse su un nostro file di installazione o eseguibile, apparirà il certificato digitale così come mostrato in figura e soprattutto non appariranno più degli avvisi di "Autore sconosciuto" durante le installazioni o gli aggiornamenti.

Altri Tutorial su Calus
Tutorial Calus
Condivisione Dati tra Postazioni
Tutorial Calus
Connessione a File di Access
Tutorial Calus
Configurazione del Lettore Barcode

RGPSoft su Facebook RGPSoft su Twitter RGPSoft su LinkedIn

Ritorna a Calus

 
 
Pubblicità - Norme sulla privacy - Contatti
Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà di
RGPSoft di Rossi Giampaolo 1996 - 2021 P.IVA 01776350561